Trillion Game: il live-action del manga in arrivo a luglio

trillion game: a luglio il live-action
È in arrivo il live-action di Trillion Game, manga thriller-psicologico del duo Inagaki-Ikegami. La prima trasmissione sarà a luglio!

TBS, una dei più importanti gruppi di emittenti televisive giapponesi, ha deliziato i fan di Trillion Game con una prima immagine promozionale della serie live-action di prossima uscita. Nella foto possiamo finalmente dare uno sguardo a due membri fondamentali del cast: Meguro Ren, che interpreterà il protagonista Haru Tennōji, e Hayato Sano, il quale vestirà i panni di Manabu Taira.

Meguro Ren è un giovane attore e idol, membro del gruppo Snow Man promosso da Johnny’s & Associates. Il suo debutto come attore risale al 2015, con il drama Oniichan, Gacha e nel 2020 ha esordito anche sul grande schermo, aggiudicandosi due nomination e altrettanti premi come nuova promessa del cinema. Di un anno più giovane del collega, Hayato Sano fa il suo esordio con il film Kuchibiru ni Uta o nel 2015 e ha fatto parte del cast di numerosi adattamenti live-action tratti da serie manga.

Trillion Game: non solo live-action

Come menzionato già in apertura della notizia, l’adattamento live-action di Trillion Game è direttamente basato sul manga omonimo, creato a quattro mani da Riichirō Inagaki e Ryōichi Ikegami. Per chi è un fruitore abituale di fumetti giapponesi da qualche tempo, i due nomi si commenteranno da soli. Inagaki è principalmente noto per il proprio lavoro come sceneggiatore di Dr. Stone e, ancor prima, per la storia mozzafiato di Eyeshield 21. Ikegami, invece, è a tutti gli effetti e di diritto uno dei grandi dell’industria fumettistica nipponica, la cui firma troviamo su gioielli del calibro di Cryng Freeman e Sanctuary.

I sensei hanno siglato il proprio debutto come duo creativo nel 2020 con la serializzazione del thriller Trillion Game sulle pagine della rivista Big Comic Superior di Shogakukan. In Giappone il manga è attualmente al suo sesto volumetto, mentre nel nostro paese è Star Comics a detenere i diritti dell’opera. L’edizione italiana di Trillion Game ha all’attivo due tankōbon e il terzo arriverà sugli scaffali di fumetterie e librerie proprio il 17 di maggio.

Anticipare la trama di un thriller tanto avvincente quanto complesso come Trillion Game ci sembra un po’ uno spreco, ma con un live-action in arrivo, il manga pubblicato in Italia e la garanzia data dal lavoro di due veterani della scena fumettistica… beh, siamo certi che non abbiate bisogno di altro se non scegliere in quale modalità seguirete questa storia!

Prima di lasciarvi, un altro piccolo consiglio: freschissima dal giappone l’ultima notizia sul film più recente di Detective Conan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *