Trillion Game: lo staff del live action rivela la data di uscita ed il cast

trillion game film live action uscita
Diffusa anche una key visual

Lo staff di Trillion Game, il live action adattamento dell’omonimo manga realizzato da Riichirou Inagaki e Ryōichi Ikegami, ha rivelato la data di uscita del film, previsto nelle sale giapponesi il 14 febbraio 2025. La notizia è stata diffusa tramite un nuovo trailer, insieme ad una key visual e a nuovi membri del cast.

Il film, diretto da Yoshiaki Murao con le sceneggiature di Daisuke Habara, vedrà il ritorno degli attori precedentemente visti:

  • Ren Meguro: Haru Tennōji
  • Hayato Sano: Manabu “Gaku” Taira
  • Mio Imada: Yurika Kokuryuu.
  • Riko Fukumoto: Rinrin Takahashi.
  • Kouji Kikkawa: Kazuki Kedouin.

La pellicola presenta una storia originale, in cui Trillion Game è diventata una delle più grandi corporazioni in Giappone e si prepara ad affrontare la sua prossima impresa, con l’apertura del primo casinò resort del paese.

La serie live-action di 10 episodi di Trillion Game è, invece, uscita sul canale TBS e sulle sue affiliate il 14 luglio 2023. In questo adattamento, oltre al cast principale, Kanako Momota, del gruppo idol Momoiro Clover Z, ha interpretato Akari Shirotora, mentre Kenjirō Tsuda ha assunto il ruolo di Kunugi.

Netflix ha iniziato a trasmettere la serie in tutto il mondo a partire dallo scorso ottobre. Nel frattempo, comunque, il franchise non è rimasto a secco di novità. Lo studio Madhouse ha, infatti, avviato la produzione di un adattamento anime, che farà il suo debutto il prossimo ottobre. Crunchyroll, inoltre, ha già annunciato l’arrivo sulla propria piattaforme dell’anime.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *