True celebra il decimo anniversario dal debutto con un’uscita
Tre canzoni dall’animo complesso
L’acclamata cantante di canzoni anime True, che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario, ha annunciato il rilascio il suo primo singolo doppio lato A il 24 aprile. Questo singolo includerà “ReCoda,” la sigla di apertura di Sound! Euphonium 3, e “Blue Days,” la sigla di apertura di As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the World. Entrambe le serie sono previste in prima visione ad aprile in Giappone.
“ReCoda” può essere considerata il culmine del lavoro di True sulla serie Sound! Euphonium, anime per cui ha cantato tutte le sigle. “Piuttosto che guardare al passato, questa canzone serve come un inno per coloro che hanno vissuto molte esperienze, ma stanno ora abbracciando il presente.” Cantata con tono forte e rinfrescante, i testi trasmettono un messaggio forte, come “I giorni che ho trascorso immergendomi in qualcosa mi hanno reso la persona che sono oggi,” evocando ricordi di gioventù che tutti hanno sperimentato.
“Blue Days”, la sigla di apertura di As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the World, è , invece, una canzone che esprime il mondo dell’anime in modo grandioso ma leggero. “Ha una gentilezza che sembra tendere una mano all’ascoltatore, facendolo sentire più ottimista.”
Inoltre, l’Artist Edition include la prima canzone di San Valentino di True, intitolata “Gift.” I testi sono pieni di parole d’amore per qualcuno di speciale, creando una dolce melodia pop che trasmette irresistibili sentimenti di felicità.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.