Connettiti con noi

Anime

Ultraman: Rising, svelato il trailer con il cast del doppiaggio giapponese

Pubblicato

il

Ultraman: Rising cast giapponese
Rivelato il cast originale del film d’animazione

Il team di Ultraman: Rising, film d’animazione in CG realizzato da Netflix in collaborazione con la Tsuburaya Productions, ha condiviso un nuovo trailer, che presenta il cast del doppiaggio giapponese.

I nomi rivelati, dunque, comprendono gli attori:

  • Yuki Yamada: Ken Sato
  • Fumiyo Kohinata: Professor Sato
  • Akari Hayami: Ami Wakita
  • Fumihiko Tachiki: Dr. Onda
  • Ayumi Tsunematsu: Mina
  • Hiroko Sakurai: Ami Wakita
  • Takaya Aoyagi: un membro di Aoshina

Il cast originale, invece, include Christopher Sean, Gedde Watanabe, Tamlyn Tomita, Keone Young e Julia Harriman.

Il film avrà la sua prima mondiale al Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy il 12 giugno, tenendo, quindi, compagnia a The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, Blue Lock – Episode Nagi, e Zom 100.

La pellicola avrà anche un panel, il 13 giugno, dedicato al Making Of, con il regista Shannon Tindle, il co-regista John Aoshima, il direttore artistico Sunmin Inn, il supervisore VFX Hayden Jones e il compositore Scot Stafford.

Il film, basato sui personaggi di Eiji Tsuburaya (Godzilla, Ultraman), è atteso sulla piattaforma per il 14 giugno e rappresenta il debutto alla regia per Tindle. Il team dietro alla sua realizzazione ha puntato a coinvolgere “una combinazione di stelle giapponesi e occidentali, affiancate da un gran numero di professionisti tecnici provenienti dal Giappone”.

Nell’aprile 2019, Netflix aveva già presentato un anime Ultraman in CG, basato sul manga omonimo di Eīchi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi. Diretta da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presso Production I.G., l‘ultima stagione della serieUltraman Final, ha fatto il suo debutto mondiale, sempre sulla piattaforma, l’11 maggio scorso.

Advertisement

follow us

Trending