Un film di Game of Thrones è in fase di sviluppo: Westeros approderà al cinema?

Game of Thrones: in arrivo un film?
Con le temperature che si abbassano, GOT torna a scaldare il cuore dei fan

Dopo il successo della serie prequel House of the Dragon e l’attesa per lo spinoff A Knight of the Seven Kingdoms, il mondo di Game of Thrones sembra essere più vivo che mai e pronto a diventare un film! Secondo un’indiscrezione riportata da The Hollywood Reporter, infatti, la Warner Bros. sarebbe nelle fasi iniziali di sviluppo di una pellicola ambientata nel mondo di Westeros, portando finalmente sul grande schermo la celebre saga di George R. R. Martin.

Anche se i dettagli sul progetto sono ancora scarsi e la società non ha ancora coinvolto nessun sceneggiatore o regista, le possibilità narrative non mancano. Già in passato si era ipotizzato un film su Aegon I, fondatore della dinastia Targaryen, e, addirittura, era stata anche presa in considerazione l’idea di concludere la serie televisiva con tre film. Invece di allungare l’elenco dei prequel in produzione, Warner Bros. potrebbe, dunque, decidere di esplorare nuovi eventi, successivi alla battaglia contro il Re della Notte, indagando su come la famiglia Stark e le altre casate stiano affrontando le conseguenze della guerra.

Sebbene ci vorrà del tempo per sapere con certezza cosa Warner Bros. stia pianificando, i fan avranno comunque di che intrattenersi. HBO ha già confermato la produzione di una terza e quarta stagione di House of the Dragon, mentre A Knight of the Seven Kingdoms dovrebbe arrivare nel 2025. Tra i progetti in fase di sviluppo figurano anche Aegon’s Conquest, The Sea Snake e Ten Thousand Ships. Senza, ovviamente, dimenticare alcuni spinoff animati ancora da ufficializzare.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *