Un nuovo viaggio nel mondo dei Digimon con Digimon Story Time Stranger

Digimon Story Time Stranger
Un’avventura tra due mondi

Il celebre franchise Digimon Story si arricchisce di un nuovo capitolo: Digimon Story Time Stranger. L’annuncio, diffuso da Bandai Namco durante lo State of Play di Sony, segna il ritorno di una delle serie più amate dai fan dei mostri digitali. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.

Il nuovo titolo porterà i giocatori in un viaggio epico, che si sviluppa tra il mondo umano e quello dei Digimon. La trama ruoterà attorno a un enigma da risolvere: il misterioso crollo del pianeta. Man mano che la storia si dipanerà, il legame tra il protagonista e i suoi Digimon diventerà sempre più centrale, influenzando il corso degli eventi e le dinamiche di gioco.

Nel rispetto della tradizione della serie, Digimon Story Time Stranger manterrà gli elementi distintivi del genere RPG, combinandoli con un sistema avanzato di addomesticamento e allenamento dei Digimon. I giocatori potranno reclutare, far evolvere e personalizzare la propria squadra. Inoltre, potranno adattare le strategie di combattimento in base alle abilità e alle caratteristiche dei mostri digitali.

I combattimenti si svolgeranno a turni, con un sistema dinamico che consentirà un’ampia varietà di approcci tattici. La possibilità di personalizzare ed evolvere i Digimon offrirà molteplici soluzioni per affrontare le sfide, mettendo alla prova la sintonia tra il giocatore e i suoi compagni digitali.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *