Undead Girl Murder Farce: Saima Nakano vestirà i panni di Kaya
Prosegue la campagna di reclutamento del cast per l’anime
Il sito web ufficiale di Undead Girl Murder Farce ha annunciato che sarà la doppiatrice Saima Nakano ad interpretare il ruolo di Kaya. La donna è un’ umana, ma, dopo esser stata cacciata dal proprio paese da bambina, ha trovato rifugio a Wolfenhele, il villaggio di lupi mannari. Assieme al comunicato è stata rilasciata anche la character visual. L’immagine si aggiunge a quelle già diffuse di Nora, Jack lo Squartatore, Vera, la testa di Aya Rindō, Tsugaru Shinichi, Shizuku Hasei e Annie Kerber.
A questo punto il cast previsto per l’anime, in uscita a luglio, è, quindi, composto dagli attori:
- Tomoyo Kurosawa come Aya Rindo
- Taku Yashiro per Tsugaru Shinuchi
- Makoto Koichi nei panni di Shizuku Hasei
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Annie Kerber
- Shinichiro Miki interpreta Sherlock Holmes
- Masaki Aizawa come John H. Watson
- Mamoru Miyano per Arsene Lupin
- Hiro Shimono nei panni di Phantom
- Wataru Yokojima nel ruolo di James Moriarty
- Tomokazu Sugita interpreta Aleister Crowley
- Reina Kondo come Carmilla
- Itaru Yamamoto per Victor
- Māya Uchida nei panni di Nora
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Vera
- Saima Nakano per Kaya
La serie verrà trasmessa in patria nel blocco +Ultra di Fuji TV, mentre sarà Crunchyroll ad occuparsi della sua diffusione, in contemporanea con il Giappone, al di fuori dell’Asia. Diretto da Mamoru Hatakeyama (Kaguya-sama: Love is War) presso lo studio Lapin Track, l’anime è l’adattamento delle light novel omonime scritte da Yugo Aosaki.
Che ne pensate? Lo guarderete?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Sound! Euphonium: Ensemble Contest, rilasciato il trailer completo e La première della quinta stagione di Bungo Stray Dogs sarà il 12 luglio!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.