Undead Girl Murder Farce: Yumiri Hanamori vestirà i panni di Vera
Un altro abitante del villaggio dei lupi mannari ottiene la voce
Sul sito ufficiale dell’anime Undead Girl Murder Farce è arrivato l’annuncio che sarà Yumiri Hanamori a doppiare il personaggio di Vera, una quattordicenne che vive nel villaggio dei lupi mannari. Descritta come una ragazzina determinata, un po’ goffa e sempre pronta ad affiancarsi agli amici, sembra quasi in opposizione con la stoica Nora, doppiata da Māya Uchida.
Come da aspettarsi, inoltre, è arrivata anche la character visual di Vera, che si aggiunge a quelle precedentemente rilasciate. In occasione dei precedenti annunci del cast, infatti erano state già rivelate le visual di Jack lo Squartatore, la testa di Aya Rindō, Tsugaru Shinichi, Shizuku Hasei e Annie Kerber.
Il cast finora rivelato è, quindi, composto da:
- Tomoyo Kurosawa come Aya Rindo
- Taku Yashiro per Tsugaru Shinuchi
- Makoto Koichi nei panni di Shizuku Hasei
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Annie Kerber
- Shinichiro Miki interpreta Sherlock Holmes
- Masaki Aizawa come John H. Watson
- Mamoru Miyano per Arsene Lupin
- Hiro Shimono nei panni di Phantom
- Wataru Yokojima nel ruolo di James Moriarty
- Tomokazu Sugita interpreta Aleister Crowley
- Reina Kondo come Carmilla
- Itaru Yamamoto per Victor
- Māya Uchida nei panni di Nora
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Vera
Per quanto riguarda lo steaff, sappiamo che è Mamoru Hatakeyama (Kaguya-sama: Love is War) a dirigere l’anime, presso lo studio Lapin Track. Noboru Takagi (Golden Kamuy), invece, è il compositore della serie. Noriko Itou (Kakegurui) sta disegnando i personaggi, basati sui disegni originali di Zerogo Iwamoto. Naho Kozono (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) è il sub-character designer e chief animation director. Yuma Yamaguchi (I’M KODAMA KAWASHIRI) sta componendo la colonna sonora. Infine Kazuhiro Wakabayashi (Bungo Stray Dogs) è il direttore del suono.
L’anime, che farà il suo debutto a luglio di quest’anno, sarà presto disponibile su Crunchyroll. La piattaforma, infatti, si occuperà della sua distribuzione al di fuori dell’Asia.
Non siete ansiosi di poterlo vedere?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo manga: Spy x Family: rilasciate due nuove visual per la seconda stagione e Il nuovo trailer del film Sailor Moon Cosmos rivela il cast di Shadow Galactica.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.