Under Ninja: svelati i membri del cast!
La premiere dell’anime è prevista per ottobre 2023
Sono stati da poco svelati, dal team di Under Ninja, i membri del cast dell’omonima serie anime, in arrivo ad ottobre 2023. Taito Ban doppierà Kuro Kumogakure, Tarusuke Shingaki presterà, invece, la voce al personaggio Kato, mentre Tasuku Hatanaka, Atsumi Tanazeki e Daiki Yamashita doppieranno rispettivamente i personaggi di Miracle Hibi, Suzuki e Shion Hachiya.
La produzione della serie, invece, è stata affidata alla Tezuka Productions; mentre nel team troviamo i seguenti nomi:
- il regista Satoshi Kuwabara;
- lo sceneggiatore Keiichirō Ōchi;
- il character designer Nobuteru Yūki;
- il direttore del suono Satoshi Motoyama;
- il compositore musicale Shōta Kowashi;
L’anime è tratto dall’omonimo manga, scritto e illustrato da Kengo Hanazawa e serializzato da luglio 2018 nel settimanale Young Magazine della Kodansha. Fino a gennaio 2023, sono stati pubblicati nove volumi tankōbon; mentre a maggio è prevista l’uscita del decimo.
Ecco la trama della serie:
In seguito alla seconda guerra mondiale, il Comando Alleato giapponese ha sviluppato una nuova agenzia per aiutare a contrastare il terrorismo e le violenze nella regione del Pacifico. Questa inizialmente era composta da pochi ninja che avevano il compito di gestire gli affari interni, per poi espandersi raggiungendo oltre 20.000 unità. Tra questi è presente anche Kudo, un liceale diciassettenne “looser”, che ora si trova in prima linea a difendere il Paese da una potenziale ondata di assassini stranieri.
Guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su Under Ninja!
In chiusura, vi lasciamo al documentario che ci mostra il dietro le quinte di Oshi no Ko.