under ninja svelati membri
La premiere dell’anime è prevista per ottobre 2023

Sono stati da poco svelati, dal team di Under Ninja,  i membri del cast dell’omonima serie anime, in arrivo ad ottobre 2023. Taito Ban doppierà Kuro Kumogakure, Tarusuke Shingaki presterà, invece, la voce al personaggio Kato, mentre Tasuku Hatanaka, Atsumi Tanazeki e Daiki Yamashita doppieranno rispettivamente i personaggi di Miracle Hibi, Suzuki e Shion Hachiya.

La produzione della serie, invece, è stata affidata alla  Tezuka Productions; mentre nel team troviamo i seguenti nomi:

  • il regista Satoshi Kuwabara;
  • lo sceneggiatore Keiichirō Ōchi;
  • il character designer Nobuteru Yūki;
  • il direttore del suono Satoshi Motoyama;
  • il compositore musicale Shōta Kowashi;

L’anime è tratto dall’omonimo manga, scritto e illustrato da Kengo Hanazawa e serializzato da luglio 2018 nel settimanale Young Magazine della Kodansha. Fino a gennaio 2023, sono stati pubblicati nove volumi tankōbon; mentre a maggio è prevista l’uscita del decimo.

Ecco la trama della serie:

In seguito alla seconda guerra mondiale, il Comando Alleato giapponese ha sviluppato una nuova agenzia per aiutare a contrastare il terrorismo e le violenze nella regione del Pacifico. Questa inizialmente era composta da pochi  ninja che avevano il compito di gestire gli affari interni, per poi espandersi raggiungendo oltre 20.000 unità. Tra questi è presente anche Kudo, un liceale diciassettenne “looser”, che ora si trova in prima linea a difendere il Paese da una potenziale ondata di assassini stranieri.

Guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su Under Ninja!

In chiusura, vi lasciamo al documentario che ci mostra il dietro le quinte di Oshi no Ko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *