Unexpectedly Naughty Fukami, un nuovo anime Boys’ Love NSFW, è in arrivo!

Unexpectedly Naughty Fukami
Una storia sospesa tra apparenze e sorprese

L’adattamento anime del manga Unexpectedly Naughty Fukami (Yatara Yarashii Fukami-kun), opera di Ayaka Matsumoto, si prepara a debuttare il 6 aprile. L’annuncio, accompagnato dalla key visual ufficiale, è stato fatto dalla casa editrice Suiseisha, rivelando anche il cast principale della serie.

I protagonisti della serie sono due colleghi dal carattere opposto. Akihiro Kaji, interpretato da Chasuke, è il brillante asso del reparto vendite. Bello, affascinante e rispettato dai colleghi, nasconde però una personalità narcisista e un’indole da seduttore seriale. Fukami, doppiato da Marshmallow Yakitaro, lavora, invece, nel dipartimento IT ed è apparentemente anonimo e ordinario. Tuttavia, dietro i suoi occhiali si cela un lato del tutto inaspettato…

La trama ruota, quindi, attorno alla dinamica tra i due protagonisti. Kaji, che si considera superiore agli altri e valuta le persone secondo rigidi criteri personali, si ritrova inaspettatamente attratto da Fukami durante un viaggio di lavoro. Se all’inizio lo giudica insignificante, la visione del collega appena uscito dalla doccia cambia radicalmente la sua prospettiva.

L’anime andrà in onda sui canali Tokyo MX e BS11, con una distribuzione simultanea sia in Giappone sia all’estero attraverso la piattaforma Coolmic. La serie è prodotta sotto il marchio toridori boys love di AnimeFesta (I give my virginity to Soushi Sazanami), noto per adattamenti anime di manga a tematica romantica e spesso audaci nei contenuti.

Origini del manga e diffusione internazionale

Il manga Unexpectedly Naughty Fukami ha debuttato nel 2022 sul sito ComicFesta, di proprietà della WWWave Corporation. Ad oggi, la serie ha riscosso un buon successo, tanto che il terzo volume del manga sarà pubblicato da Suiseisha il prossimo 18 marzo. Per il pubblico internazionale, invece, il manga è distribuito in inglese tramite Coolmic e Renta!.

AnimeFesta è noto per la produzione di oltre 25 adattamenti anime negli ultimi sei anni, principalmente tratti da manga pubblicati su ComicFesta. Molti di questi titoli appartengono al genere romantico per un pubblico adulto e vengono distribuiti in due versioni: una edulcorata per la trasmissione televisiva e una “premium”, non censurata, disponibile online. Il primo anime prodotto sotto questo format fu On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), che ha dato origine alla denominazione Sōryo-waku usata dai fan per questo tipo di produzioni.

L’ultimo progetto in ordine di tempo di AnimeFesta è, invece, The Share House’s Secret Rule (1-funkan Dake Iretemo Ii yo… Share House no Himitsu Rule.), adattamento del manga di OUMA, la cui versione non censurata è stata rilasciata su Coolmic il 5 gennaio scorso.

Fonte :
Anime News Network

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *