Uniqlo rilascia una linea di t-shirt Pokémon in stile sketch

Uniqlo Pokémon
I due brand si uniscono per una capsule collection unica e deliziosamente illustrata

Pokémon e Uniqlo hanno unito ancora una volta le forze per una nuova linea di magliette, giusto in tempo per l’estate. L’imminente linea “Pokemon Sketch” presenta nuove interpretazioni dei mostri tascabili preferiti dai fan come Pikachu e Gengar.

Uniqlo Pokémon 

La collezione, che sarà messa in vendita alla fine di luglio, sarà disponibile nelle taglie da uomo, donna e bambino. Caratterizzata da nuovissimi e simpatici design, la collezione Pokémon Sketch comprende quattro modelli per adulti e quattro per bambini, ciascuno con protagonista un Pokémon differente e la sua personalità unica.

Uniqlo Pokémon 

Le magliette presentano un disegno sia sul davanti che sul retro, accompagnate da una frase che esprime le caratteristiche del Pokémon. Ad esempio la maglietta con Pikachu presenta la scritta “Energy fully charged“. Sul retro invece c’è scritto “You can depend on its electric attacks“, con l’aggiunta della coda del Pokémon. Gengar invece è presente su una maglietta nera con un tratto che ricorda quello del gesso sopra la lavagna; sopra al Pokémon c’è il suo numero Pokédex, #0094. L’ultimo pezzo della collezione per adulti è una fantastica maglietta blu di Snorlax. La parte anteriore presenta la scritta “Eat more, sleep more” con il contorno dell’iconica mascella del Pokémon; la parte posteriore presenta uno Snorlax molto rilassato che saluta. Ogni maglietta costerà 1.500 yen (8,86 euro), con le taglie per adulti che vanno dalla XS alla 4XL. Al momento però non c’è ancora stata conferma sulle taglie da donna.

 

Per quanto riguarda Uniqlo, il rivenditore continua a collaborare con popolari brand di manga e anime come Attack on Titan e Studio Ghibli, ed è probabile che in futuro vedremo molte più collaborazioni col mondo Otaku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *