Unknown 9: Awakening – diffuso un video di gameplay
Il gioco arriverà in autunno
La Bandai Namco ha deciso di premiare i giocatori in attesa di Unknown 9: Awakening con un nuovo video di gameplay, dopo quello rilasciato a marzo. Il filmato è di otto minuti, commentati da Christophe Rossignol, direttore creativo di Reflector Entertainment. In esso vengono illustrati la fase di esplorazio0ne ed i diversi stili di combattimento.
Dagli approcci più discreti e tattici a quelli con un livello d’azione più elevato, ogni giocatore potrà trovare il modo più congeniale per sfruttare le incredibili capacità di Haroona.
Nel video di gameplay sono anche mostrate diverse ambientazioni presenti in Unknown 9: Awakening. Dall’infuocato deserto della Mauritania alle afose giungle dell’India, Haroona vi porterà in alcuni dei luoghi più belli del nostro pianeta. Inoltre, il filmato svela anche le prime capacità sbloccabili durante il gioco, come l’abilità Spaccatura, in grado di distruggere una parete che vi ostacola.
Il videogioco in breve
Unknown 9: Awakening sarà disponibile dall’autunno del 2024 per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e PC, tramite Steam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.