Unknown 9: un trailer di Awakening ed un nuovo romanzo svelano nuovi dettagli

Unknown 9 trailer e romanzo
Un nuovo tassello del puzzle

L’universo di Unknown 9 si arricchisce di nuovi contenuti e dettagli grazie al rilascio di un nuovo trailer che offre uno sguardo dietro le quinte della sua creazione. Questo affascinante video mostra le interviste a molti dei talenti che hanno contribuito a costruire questo mondo ricco e sfaccettato, da Anya Chalotra, attrice che interpreta Haroona nel videogioco Unknown 9: Awakening, ad altri creativi coinvolti nella realizzazione di podcast, fumetti, serie web e romanzi. Una testimonianza che mette in evidenza la varietà di forme narrative che compongono questa saga intrigante.

Oggi, l’universo di Unknown 9 si amplia con la pubblicazione di Ascension, il terzo e ultimo romanzo della trilogia Genesis, di Layton Green. Questo volume conclude la storia di Andie, una giovane e brillante protagonista la cui vita viene sconvolta dalla misteriosa scomparsa del suo mentore. Da quel momento, Andie si trova a seguire una scia di indizi che la porta a viaggiare in tutto il mondo e a confrontarsi con oscure società segrete che combattono per il potere.

Nel finale di questa avventura, Andie deve affrontare la realtà della dimensione parallela, conosciuta come Rovescio, mentre il suo compagno Cal cerca di smascherare la pericolosa società segreta. Per sperare di fermare gli Ascendenti e prevenire il cataclisma che potrebbe distruggere il mondo, Andie e Cal devono unire le forze. Solo così potranno affrontare la minaccia e proteggere chi amano, intraprendendo una corsa contro il tempo per salvare il mondo e sfidare un destino incerto.

Genesis Trilogy prosegue, dunque, il suo percorso nel mistero, affiancato dal fumetto Tormentche introduce Jaden Crowe, e dal podcast Out of Sight, che segue podcaster che indagano su eventi soprannaturali. Ogni racconto rivela un frammento di una trama più ampia, invitando a scoprire verità dimenticate e segreti celati.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *