Uscito il nuovo trailer di Wallace & Gromit: Vengeance Most Fowl
L’uscita internazionale del film è programmata per il 3 gennaio 2025 su Netflix
Finalmente è uscito il nuovo trailer ufficiale di Wallace & Gromit: Vengeance Most Fowl (trad. Wallace & Gromit – Le piume della vendetta), sequel diretto del film Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro del 2005. Come per il primo capitolo, si tratterà di un film d’animazione in stop-motion, diretto da Nick Park e Merlin Grossingham e prodotto da Aardman Animations e Netflix, che si occuperà anche della distribuzione. L’uscita del film è infatti programmata per il 3 gennaio 2025 sulla piattaforma di streaming. Ma bando alle ciance, eccovi il trailer ufficiale:
Ecco la sinossi ufficiale del film: “Vengeance Most Fowl vedrà la crescente preoccupazione di Gromit per Wallace, sempre più dipendente dalle sue invenzioni. La preoccupazione si dimostra fondata quando Wallace inventa uno ‘gnomo intelligente’ che sembra sviluppare una sua coscenza malvagia. Ma chi o cosa potrebbe esserne la causa? Mentre gli eventi iniziano a sfuggire al controllo di Wallace, toccherà a Gromit prendere in mano la situazione e combattere forze sinistre. La posta in gioco è alta e Wallace potrebbe non essere più in grado di creare geniali invenzioni“
Oltre a ciò, il trailer mostra anche il ritorno di Feathers McGraw, il malvagio pinguino e villain del primo film. Ora Feathers McGraw è fuori di galera e in cerca di vendetta – in questo nuovo e più lungo sguardo a quello che Park e Crossingham hanno definito come il primo “Gnome Noir” al mondo. Sembra infatti che l’ultima invenzione di Wallace , lo gnomo da giardino Norbot, sia il fulcro del nuovo piano di McGraw.
Wallace e Gromit riusciranno finalmente (in senso figurato) a tarpare le ali malvagie di Feathers McGraw una volta per tutte? Riuscirà Norbot a resistere alla sua programmazione e a trovare un modo per salvare la situazione? Lo scopriremo quando Wallace & Gromit: Vengeance Most Fowl debutterà su Netflix il prossimo il 3 gennaio