Uscito il trailer di One Battle After Another, il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Leonardo DiCaprio è il protagonista del film
È finalmente uscito il primo trailer completo di One Battle After Another, prossimo film di Paul Thomas Anderson. Il regista torna a dirigere quello che sembra essere a tutti gli effetti un Action, dopo la commedia drammatica Licorice Pizza del 2021. Il film vedrà Leonardo DiCaprio nel ruolo del protagonista e racconterà la storia di un gruppo di ex rivoluzionari. Oltre a DiCaprio, il cast vede la partecipazione di Benicio Del Toro, Sean Penn, Teyana Taylor, Regina Hall e Alana Haim.
One Battle After Another è incentrato su un gruppo di ex rivoluzionari che si riuniscono per aiutare il loro membro Bob Ferguson (DiCaprio) a ritrovare sua figlia. Il trailer inizia con proprio con il personaggio di Bob Ferguson che si muove disperatamente all’interno di un negozio mentre sentiamo una musica percussiva di pianoforte in sottofondo. Si precipita poi ad un telefono pubblico, dove pronuncia: “Sono Bob Ferguson. Facevo parte dei French ’75. Steve Lockjaw ha appena attaccato la mia casa e non riesco a ricordare, per la vita della mia unica figlia, la risposta alla sua domanda”. E aggiunge: “Devo trovare mia figlia”. Più avanti nel trailer vediamo DiCaprio che implora Del Toro: “Ho bisogno di te, fratello. Sensei, Sensei, Sensei, per favore”.
Anderson ha diretto il film, preso da una sua sceneggiatura. E oltre ad essere regista e sceneggiatore è anche produttore insieme a Sara Murphy e Adam Somner.
One Battle After Another è tratto dal romanzo del 1990 Vineland di Thomas Pynchon e ha avuto un budget di oltre 130 milioni di dollari. La data di uscita del film è stata recentemente spostata al 26 settembre, dopo essere stata precedentemente programmata per l’8 agosto.