Uscito un nuovo terrificante trailer per Alien: Earth!

Alien: Earth
Questa serie continua a sollevare nuove domande, ma quando avremo le risposte?

Una nuova anteprima di Alien: Earth è finalmente uscita, mostrando tutta la violenza dello xenomorfo in modo brutale e terribile. La scena ricorda molto l’originale Alien del 1979, il che ha senso dal momento che questa serie sarà un prequel ambientato circa due anni prima degli eventi che coinvolgono il personaggio di Ellen Ripley. Vediamo l’interno di una nave con la stessa tecnologia in stile retrò del film originale, ma qui le cose non stanno andando così bene come sulla Nostromo. Questo incidente sembra essere la causa scatenante per le vicende della serie, che dovrebbe essere presentato in anteprima quest’estate su Disney+.

La didascalia di Alien: Earth recita: “Quando una nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un gruppo di soldati fanno una scoperta che li mette faccia a faccia con la più grande minaccia del pianeta“. A quanto pare, questa clip raffigura gli ultimi momenti di quella nave prima del suo fatidico schianto. Mostra un uomo ai comandi del computer della nave che ignora freddamente le suppliche di una giovane donna che bussa alla porta mentre uno xenomorfo si avvicina a lei. Questo rispecchia la scena del film originale in cui Ripley scopre le conversazioni segrete di Ash con il computer di bordo.

Tutto ciò sembra indicare che la persona ai comandi è un “sintetico”, ovvero un androide, proprio come Ash. Sembra anche che gli siano state date istruzioni segrete di tenere in vita lo xenomorfo e di portarlo sulla Terra, anche a costo della vita dell’equipaggio, di danni alla nave o della sua stessa vita. Nel mentre, il computer prevede  la loro traiettoria di schianto sul nostro pianeta.

Al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale, ma solo la finestra di rilascio prevista per questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *