VIDAA espande l’accesso agli anime con l’integrazione di Crunchyroll
Una nuova partnership per la piattaforma
VIDAA, uno dei sistemi operativi per Smart TV in più rapida crescita al mondo, ha recentemente annunciato l’aggiunta di Crunchyroll alla sua piattaforma. La partnership offre, quindi, ai suoi utenti un accesso diretto alla più ampia collezione di anime disponibile in streaming.
Crunchyroll è, infatti, rinomato per la sua enorme libreria, che conta oltre 25.000 ore di contenuti e 50.000 episodi, tra cui serie anime, film, video musicali e concerti. Inoltre, ogni stagione la piattaforma introduce tra i 50 e i 60 nuovi titoli. Grazie alla partnership con VIDAA, questi contenuti saranno accessibili in modo semplice e diretto su milioni di Smart TV a livello globale.
L’espansione di VIDAA rappresenta, dunque, un passo significativo verso l’innovazione nel settore dell’intrattenimento domestico. Con una rete di collaborazioni che coinvolge oltre 400 marchi, tra cui Hisense e Toshiba, VIDAA si è affermata come una piattaforma flessibile e completa, integrando app di live TV e servizi di streaming come Netflix, Disney+ e Prime Video. L’aggiunta di Crunchyroll amplia, dunque, ulteriormente le opzioni di intrattenimento, rafforzando l’impegno di VIDAA nel fornire una varietà di contenuti per un pubblico globale.
L’app Crunchyroll sarà disponibile su tutti i modelli di Smart TV alimentati da VIDAA prodotti a partire dal 2020, permettendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di anime in oltre 200 paesi, con supporto per 12 lingue diverse. Questo passo arriva in un momento di forte crescita globale per l’industria degli anime, con Crunchyroll che ha distribuito alcuni dei film anime più redditizi di tutti i tempi.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.