Villainess Level 99: la serie light novel diventa un anime
La serie di light novel nata da Satori Tanabata sarà preso adattata in un anime
Venerdì scorso la Kadokawa ha annunciato che Villainess level 99 (Akuyaku Reijō Level 99: Watashi wa Ura Boss Desu ga Maō dewa Arimasen) arriverà presto nella sua versione anime. Ecco, quindi, che appare la prima key visual. La serie è attualmente al suo quinto volume e, dal 2020 l’opera è stata trasformata anche in un manga.
Yumiella Dolkness è la classica antagonista di un RPG otome, è anche il più potente dei boss segreti. Eppure Yumiella non è sempre stata Yumiella. Nella sua vita precedente, infatti, l’antagonista altri non era che un’impacciata studentessa universitaria introversa e utente devota. Resasi conto di essersi reincarnata in un boss segreto, decide di stare alla larga dai protagonisti del gioco per evitare di essere sconfitta. Insomma, tutto ciò che vuole è una vita tranquilla! Peccato che, quando il suo istinto di giocatrice si accende, Yumiella non può fare a meno di sfruttare le sue incredibili abilità. Così, con un sacco di tempo a disposizione prima di iniziare la vita all’accademia, finisce col raggiunge il livello 99, il massimo possibile. Ovviamente, quando tutti gli altri lo scoprono, si fanno un’idea sbagliata del suo potere: ora sono convinti che sia il Signore dei Demoni! Chissà se Yumiella sarà abbastanza forte da riuscire a conquistarsi la vita pacifica che ha sempre desiderato!
In conclusione, vi lasciamo con la notizia della nuova stagione di Urusei Yatsura e l’ultimo trailer di Psycho-Pass: Providence.
0 thoughts on “Villainess Level 99: la serie light novel diventa un anime”