Weekly Shōnen Jump: in arrivo nuove serializzazioni sulla rivista

nuove serializzazioni su weekly shonen jump
Il volume 18 del settimanale Shōnen Jump ha rivelato che nei prossimi numeri partiranno nuove serializzazioni sulle pagine della rivista

Tra opere concluse e interrotte, c’è aria di novità per il contenitore manga di casa Shūeisha: a partire dal volume 19 del 10 aprile potremo leggere la nuova fatica del duo Yūto Tsukuda e Shun Saeki, che in passato ci hanno fatto appassionare con le battaglie culinarie del loro celeberrimo Food Wars (in Italia per GOEN). La storia, che debutterà nel prossimo numero di Weekly Shōnen Jump, invece, si intitola Tenmaku Cinema e si incentrerà su Hajime, un liceale fanatico di cinema.

annuncio tenmaku cinema

La settimana successiva, all’uscita del numero 20 del 17 aprile, sarà il turno di Tadatoshi Fujimaki con Kiruao, che sicuramente ricorderete per Kuroko’s Basket (pubblicazione italiana a cura di Star Comics). Non abbiamo ancora informazioni più dettagliate a riguardo, ma l’uscita è ormai imminente e ci aspettiamo aggiornamenti nei prossimi giorni!

L’8 e il 15 maggio, all’uscita degli issue 23-24 della rivista Shōnen Jump, toccherà rispettivamente a Jun Kirarazaka con la serializzazione del titolo Doroetry e Kōta Kawae con Nue no Onmyōji. Entrambi questi mangaka sono ancora inediti in Italia.

Siete soliti leggere le novità pubblicate su Shōnen Jump direttamente all’uscita o preferite prendervela con calma per evitare di iniziare una serie che potrebbe venire “linciata” in tempo brevissimo dalle politiche ferree del magazine? Per ingannare l’attesa, comunque, potete fare due cose: la prima è rinfrescarvi la memoria con i pregevoli adattamenti animati di Kuroko’s Basket e Food Wars, entrambi presenti su Crunchyroll e la seconda è dare un’occhiata alle uscite della settimana!

 

0 thoughts on “Weekly Shōnen Jump: in arrivo nuove serializzazioni sulla rivista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *