Wet Sand: J-POP presenta l’artista Doyak
Intrighi, amore e crimine
La J-POP si prepara a presentare una nuova serie boys’ love di successo, proveniente dalla Corea: Wet Sand, firmata dall’acclamato Doyak, artista seguito da migliaia di follower sui social.
La trama dell’opera ruota intorno a Jo, che, una sera, per sbaglio, scatta una foto a Ian, un affascinante giovane che sta fumando sul balcone di fronte al suo. I due iniziano a conoscersi, tra timidezza ed intraprendenza, ma all’improvviso il passato di Ian torna a bussare alla sua porta. TJ, l’uomo con cui ha condiviso una tormentata storia, è di nuovo pronto a trascinarlo in un pericoloso vortice di violenza ed intrighi.
Il primo volume di Wet Sand, che farà il suo debutto al Comicon di Napoli, sarà disponibile nelle due edizioni Regular e Deluxe. Quest’ultima presenterà una variant cover con lamina ed includerà dei gadget esclusivi: tre illustration card e tre stand figure di Ian, Jo e TJ.
L’opera sarà, quindi, disponibile in libreria, fumetteria e su tutti gli store online a partire dal 30 aprile. Siete curiosi anche voi? Ecco una piccola preview!
Inoltre, durante il Comicon di Napoli, sabato 27 aprile alle ore 15:30, i fan avranno l’opportunità imperdibile di partecipare a un Reading Party presso il J-POP Manga Niwa, all’interno del Giardino dei Cedri, dove potranno sfogliare il volume in compagnia di Georgia Cocchi Pontalti e Alucyel.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.