Wind Breaker: annunciato l’adattamento anime
Il manga creato da Satoru Nii riceverà un adattamento anime prodotto da CloverWorks
Di recente un nuovo sito web ha fatto la sua comparsa sul web: il sito ufficiale dell’ anime di Wind Breaker. Il portale è ancora abbastanza scarno, ma gli appassionati della serie possono comunque rifarsi gli occhi con una prima immagine teaser che raffigura il protagonista. Vi lasciamo l’immagine proprio qui sotto!
Come anticipato in apertura, la serie sarà prodotta da CloverWorks, già noto per il lavoro alle animazioni di Bocchi the Rock e La divisa scolastica di Akebi. A giudicare da questa prima immagine promozionale, possiamo dire senza troppi dubbi che lo staff di produzione ha fatto centro con il character design: Sakura Haruka sembra uscito direttamente da una delle tavole disegnate da Satoru Nii.
Per il momento non ci sono altre informazioni riguardo al Wind Breaker Project, ma siamo certi che le notizie non tarderanno ad arrivare e noi saremo qui per portarvele tutte!
E il manga?
La serie a fumetti di Wind Breaker ha fatto il proprio debutto nel 2021 sul portale digitale Magazine Pocket di casa Kodansha. Ad oggi, Satoru Nii ha sceneggiato e illustrato un totale di 66 capitoli, raccolti in dieci volumetti. Il tankōbon numero 11 sarà disponibile a partire dal 7 aprile in Giappone. Il successo di Wind Breaker in patria non accenna a fermarsi e, a breve, anche noi fan italiani potremo iniziare a leggere le avventure di Haruka grazie a Planet Manga, che ne ha annunciato la pubblicazione per il nostro mercato allo scorso Lucca Comics and Games. Il primo numero dell’edizione italiana arriverà in fumetteria il 17 aprile!
La storia di Wind Breaker, come avrete capito, ruota attorno a delinquenti e risse senza esclusioni di colpi. Il liceo Fūrin ospita i combattenti più forti della nazione, nonché i meno raccomandabili, e Sakura Haruka ha un’aspirazione: vuole primeggiare su tutti. Per farlo, si unisce a un certo gruppo…
Comprerete il manga quando sarà disponibile in Italia? Oppure preferite attendere la serie anime per godervi al massimo le botte da orbi che la fanno da padrone in Wind Breaker? Fatecelo sapere nei commenti! Mentre pensate alla risposta, vi consigliamo la lettura delle ultime notizie sull’arrivo di Suzume al cinema e delle informazioni sulla seconda stagione di Jujutsu Kaisen.
0 thoughts on “Wind Breaker: annunciato l’adattamento anime”