Windblown è ora disponibile in accesso anticipato su Steam!
I creatori di Dead Cells propongono il loro ultimo titolo
La casa di sviluppo indipendente francese Motion Twin ha appena lanciato il suo nuovo gioco d’azione roguelite Windblown in accesso anticipato su Steam. Il titolo è ora giocabile sia in modalità singola sia in co-op online, con un massimo di tre giocatori.
Il lancio di Windblown in accesso anticipato include cinque biomi diversificati da esplorare. Saranno anche disponibili 15 armi uniche, ognuna con le proprie mosse speciali, attacchi alternativi potenziati e modificatori casuali. Inoltre, il gioco permette di personalizzare il livello di difficoltà una volta completato, offrendo una sfida ulteriore per i giocatori più esperti. Con un gameplay frenetico, il titolo invita i giocatori a sfruttare al massimo la velocità. La sfida maggiore, però risiede nel trovare le combinazioni di armi perfette per affrontare i Sentinels. Questi nemici potenti, infatti, metteranno alla prova le proprie abilità… o porteranno alla sconfitta.
I giocatori che si cimenteranno nel gioco entro l’8 novembre 2024 potranno sbloccare una skin esclusiva, la Intern, che ricorderà qualcosa di familiare ai fan di Dead Cells. Inoltre, coloro che avevano già provato la demo di Windblown , durante il Steam Next Fest, potranno continuare la loro avventura mantenendo i progressi ottenuti e sfoggiando la skin esclusiva Guinea Pig.
Windblown si distingue non solo per il suo gameplay veloce e coinvolgente, ma anche per lo stile visivo colorato e vibrante. A questo si aggiunge una colonna sonora energica, composta da Danger, artista di fama, disponibile all’acquisto su Steam. Motion Twin ha anche in programma di arricchire l’esperienza di gioco durante il periodo di accesso anticipato, aggiungendo nuovi contenuti come biomi, armi e funzionalità, basandosi sui suggerimenti della community.
I giocatori che desiderano partecipare attivamente allo sviluppo di Windblown possono unirsi al canale Discord ufficiale, per condividere strategie, discutere delle sfide offerte dal gioco e inviare feedback direttamente al team di Motion Twin, contribuendo così all’evoluzione del titolo.
Non siete del tutto convinti? Provate a leggere la nostra Esperienza al riguardo!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.