Wit Studio realizza il video musicale per il tema finale di Suicide Squad Isekai

suicide squad isekai sigla finale
L’anime è uscito a luglio

Mori Calliope, la VTuber che si è distinta per i suoi testi unici, ha pubblicato un nuovo video per “Go-Getters”, brano utilizzato come sigla finale per Suicide Squad Isekai. Il filmato, animato da Wit Studio, presenta una versione animata della cantante, insieme ad uno dei personaggi più iconici dell’anime, Harley Quinn. La sigla finale di Suicide Squad Isekai è uscita in concomitanza con l’annuncio del secondo album major di Mori Calliope, intitolato “PHANTOMIME“.

La serie, prodotta da Wit Studio in collaborazione con Warner Bros. Japan, ha debuttato, negli Stati Uniti, con i primi tre episodi il 27 giugno scorso. In Giappone, invece, è partita il 5 luglio ed è attualmente reperibile, a livello internazionale, su diversi servizi di streaming, tra cui Prime Video.

Diretto da Eri Osada (Jujutsu Kaisen, Gintama), con le sceneggiature di Tappei Nagatsuki (Re-Starting Life in Another World) e di Eiji Umehara (Vivy Prototype), presenta il character design di Akira Amano (ēlDLIVE, Reborn!, Ron Kamonohashi: Deranged Detective). Naoto Hosoda (Seiren, Digimon: The Movie) ha, invece, disegnato i personaggi per l’animazione. Infine, Kenichiro Suehiro (Re -Starting Life in Another World-, Golden Kamuy, Undead Unluck) ne ha composto la colonna sonora.

Il cast dell’anime, invece, include:

L’anime è ambientato nella città di Gotham, in cui Amanda Waller, leader dell’A.R.G.U.S., ha radunato un gruppo di noti criminali per una missione rischiosa: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark.

Questi supercriminali della DC vengono, quindi, trasportati in un regno ultraterreno attraverso un portale magico, un mondo dominato da spade e magia, in cui gli orchi devastano la terra ed i draghi dominano i cieli.

Appena arrivati, Harley e il gruppo vengono catturati dai soldati del regno e imprigionati. Con solo 72 ore prima che la bomba al collo esploda, la loro unica speranza di sopravvivenza è sconfiggere l’esercito imperiale ostile, secondo l’accordo stabilito con la Regina Aldora. Senza alternative, sono costretti a lanciarsi in prima linea nella battaglia.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *