Yu-Gi-Oh! arriva il nuovo booster set Labirinto dei Millenni
Tante novità in serbo per i duellanti
Dopo il set Collezione Rarità 25° Anniversario, la Konami Digital Entertainment B.V. (Konami) ha il piacere di annunciare il lancio del nuovissimo booster set Labirinto dei Millenni per Yu-Gi-Oh! gioco di carte collezionabili (GCC) in Europa e Oceania, regalando ai duellanti l’opportunità di potenziare le proprie collezioni con carte inedite e potenti.
Questo nuovo set non solo presenta nuove creazioni mai viste prima, ma anche carte iconiche provenienti direttamente dalla serie TV. Con un totale di 85 carte, di cui 11 Ultra Rare, 16 Super Rare, 57 Rare e una Rara Segreta Quarto di Secolo, il Labirinto dei Millenni offre un’esperienza di gioco straordinaria.
Tra le carte più attese, spicca Occhio dell’Illusione di Pegasus, una nuova Carta Magia progettata per interagire con i mostri Illusione. Questa tipologia di creature, introdotta lo scorso anno in Nexus dei Duellanti, continua, dunque, a stupire i giocatori con nuove dinamiche di gioco!
Un’altra aggiunta di rilievo è la temibile Clorless, Re del Chaos del Mondo Oscuro, un potente Mostro di livello 12 che, richiamato attraverso un‘evocazione per fusione, concede al duellante il potere di distruggere tutte le carte dell’avversario in un colpo solo.
Inoltre, l’attesa è terminata per i fan dei Mostri di tipo Pyro grazie alla nuova carta magia Falò. Questa particolare introduzione consente di aggiungere qualsiasi creatura di quel genere, di livello 4 o inferiore, direttamente dal deck alla mano. Questa carta diventerà, quindi, un indispensabile must-have per coloro che attendono con ansia il tema Pyro, in arrivo nel set Incubo Fantasma, in uscita a febbraio.
I pacchetti del set contengono 7 carte ciascuno, di cui 1 Carta Foil e 6 Carte Rare, offrendo una vasta gamma di possibilità di collezionare e potenziare il proprio mazzo. Sia che siate appassionati di nuove strategie o collezionisti alla ricerca di rarità, questo booster set offre qualcosa per ogni tipo di duellante.
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.