Yu-Gi-Oh Early Days Collection: i duelli più leggendari su Nintendo Switch e Steam

Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION
Tre classici della serie tornano alla ribalta

Konami Digital Entertainment annuncia l’uscita di Yu-Gi-Oh Early Days Collection, un’imperdibile raccolta che farà felici i nostalgici della celebre serie di giochi di carte. A partire dal 27 febbraio, i fan potranno rivivere gli emozionanti duelli di alcuni dei titoli più iconici di Yu-Gi-Oh!, disponibili per Nintendo Switch e PC, su Steam.

La collezione comprende tre grandi titoli retrò: Yu-Gi-Oh! L’Anima del Duellante Eterno, Yu-Gi-Oh! Le Carte Sacre e Yu-Gi-Oh! Reshef il Distruttore, ognuno dei quali ha segnato la storia del franchise tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000. I fan potranno non solo riscoprire queste pietre miliari, ma godere anche di miglioramenti che ottimizzano l’esperienza di gioco per le piattaforme moderne.

Un Pacchetto di Duelli Storici

Yu-Gi-Oh Early Days Collection celebra il 25° anniversario del celebre gioco di carte, riportando in vita diversi titoli pubblicati tra il 1998 e il 2004. La collezione includerà, tra gli altri:

  • Yu-Gi-Oh! Duel Monsters (1998/GAME BOY)
  • Yu-Gi-Oh! Duel Monsters II: Dark Duel Stories (1999/GAME BOY, GAME BOY COLOR)
  • Yu-Gi-Oh! Dark Duel Stories (2000 JP, 2002 US, 2003 EU/GAME BOY COLOR)
  • Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelist (2000/GAME BOY COLOR)
  • Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 6: Expert 2 (2001/GAME BOY ADVANCE)
  • Yu-Gi-Oh! The Eternal Duelist Soul (2001 JP, 2002 US, 2003 EU/GAME BOY ADVANCE)
  • Yu-Gi-Oh! The Sacred Cards (2002 JP, 2003 US, 2004 EU/GAME BOY ADVANCE)
  • Yu-Gi-Oh! Reshef of Destruction (2003 JP, 2004 US, EU/GAME BOY ADVANCE)

Inoltre, per la prima volta, i giocatori potranno usufruire di funzionalità aggiuntive, come il salvataggio e il caricamento dei progressi, non disponibili nelle versioni originali.

Battaglie online e funzionalità moderne

 Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION

Uno degli aspetti più interessanti di questa raccolta è l’integrazione delle battaglie online per Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelist, con la promessa di futuri aggiornamenti che introdurranno il supporto online anche per altri giochi. Inoltre, Konami ha introdotto una serie di migliorie per rendere i titoli più accessibili, come la personalizzazione del layout dei comandi e la possibilità di modificare le impostazioni dello sfondo.

I collezionisti non rimarranno delusi: l’edizione fisica del gioco includerà una carta esclusiva “Spolverino dell’Arpia” in versione Rara Segreta Quarto di Secolo. I preordini per la versione fisica sono già disponibili presso rivenditori selezionati, mentre i dettagli per i pre-order digitali saranno svelati a breve.

Fonte :
Konami Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *