Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire, Netflix trasmette un nuovo trailer del live action
Inizia il countdown per vedere l’attesa commedia horror
Netflix, durante il proprio panel all’Anime Expo, ha trasmesso un nuovo trailer per il live action di Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire. Si tratta di un film, adattamento del manga omonimo (conosciuto anche con il titolo internazionale di Zom 100: Bucket List of the Dead) scritto da Haro Aso ed illustrato da Kotaro Takata.
La pellicola, annunciata a giugno, farà il suo debutto mondiale su Netflix il 3 agosto. Diretta da Yūsuke Ishida, con le sceneggiature di Tatsuhiko Mishima, sarà interpretata da Eiji Akaso nei panni di Akira. Mai Shiraishi ricoprirà il ruolo dell’eroina Shizuka Mikazuki, una ragazza che il protagonista Akira incontra durante una corsa ai rifornimenti in un minimarket. Shuntarō Yanagi, invece, impersona Kenichirō “Kencho” Ryūzaki, un caro amico di Akira. Infine, Kazuki Kitamura porta sullo schermo Gonzō Kosugi, il capo emotivamente violento di Akira.
Sempre all’Anime Expo è stato anche annunciato che sarà Crunchyroll a proporre in streaming l’anime tratto dal manga di Aso e Takata. La serie farà il proprio debutto sulla piattaforma a partire dal 9 luglio prossimo. Verrà fin da subito proposta con doppiaggio originale e sottotitoli nelle lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo castigliano, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano e hindi.
Il manga originale, serializzato sul magazine Monthly Sunday Gene-X a partire dal 2018, è ancora in corso. Attualmente conta già 14 tankōbon all’attivo e in Italia è edito dalla J-Pop.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Frieren: oltre la fine del viaggio, in arrivo uno speciale TV di 2 ore e DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, il film arriverà su Crunchyroll.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.